• In bacheca sono presenti gli appuntamenti settimanali di preghiera e di formazione cristiana, gli orari per le confessioni e il decreto con le condizioni per ottenere l’Indulgenza plenaria.
  •  Domenica 11 Giugno 2023: Solennità del Corpus Domini, Pane di vita eterna che ci ha sostenuto in questi 50 anni di cammino insieme.
    Alle ore 21:00, Processione Eucaristica per le vie della Parrocchia.
    Nel pomeriggio, in alcuni punti della Parrocchia, verranno realizzati alcuni disegni floreali, chi desidera collaborare a questa bella iniziativa è pregato di presentarsi alle 15:00 in chiesa.
  • Martedì 13 Giugno 2023: Festa di Sant'Antonio da Padova; alle ore 9:00 e alle ore 18:00 Messa solenne del Santo; alle ore 17:30 ci sarà la benedizione dei bambini.
  • Siamo nel periodo di sensibilizzazione per il "Sostentamento dei Sacerdoti" attraverso l’otto per mille da indicare nella dichiarazione dei redditi. Vedere il manifesto all’esterno.