Il 9 ottobre è ripresa l’attività catechistica per alcune classi alle quali, durante la settimana, si sono aggiunte le altre.

2elementareIl catechismo si tiene al martedì e alla domenica prima della celebrazione della Santa Messa alla quale partecipano tutti i bambini presenti.2elem

Domenica 16 ottobre sono stati presentati alla comunità i bambini di 2a elementare. Alle ore 10:00 per i bambini c'è stato l'incontro con i catechisti, mentre i genitori hanno incontrato il Parroco Padre Tomasz.

Ringraziamo i catechisti per la disponibilità a continuare questo percorso di formazione per i più piccoli, non solo alla fede ma anche alla vita, affinché possano crescere con valori sani e costruire un società più vera e più umana.

La giornata ufficiale di inizio Catechismo 2022/2023 si terrà il 6 novembre dalle ore 11:00 con la celebrazione della Santa Messa seguita dal Pranzo Porta e Condividi !

Nonostante la situazione attuale che stiamo vivendo
il Catechismo continua

La preparazione alla 1a Confessione, 1a Comunione e Cresima si svolge in Chiesa due volte al mese e poi in DAD online.

Le altre classi si ritrovano in Chiesa una Domenica al mese alle ore 10:00 per il catechismo e a segure la Santa Messa, poi proseguono la formazione in DAD online,

Le Catechiste della 3a elementare si incontrano, online tramite Zoom, con i bambini e i genitori per un momento di preghiera insieme.

Santa Messa del 14 marzo 2021 con i bambini del Catechismo

Quest'anno la Via Crucis con i ragazzi del Catechismo si svolge in Chiesa con le singole classi.