• Nelle bacheche sono indicati i momenti di adorazione e di preghiera settimanali.
  • Da lunedì 9 aprile riprende la Benedizione delle case. L’itinerario è esposto nella bacheca.
  • Dal 13 al 15 aprile si terrà il "Corso nuova Vita": per aprire il cuore a un’esperienza con Gesù e rinascere in una vita nuova. Sono aperte le iscrizioni, chi desidera può ritirare il volantino in sacrestia o in fondo alla Chiesa.

I Frati Cappuccini di Genova organizzano, con partenza anche da Albenga, un Pellegrinaggio a Lourdes dal 4 al 7 maggio, guidato dal nostro P. Angelo. Chi fosse interessato a partecipare, si può rivolgere a P. Angelo.
La Parrocchia organizza un Pellegrinaggio a Medjuogorje dal 19 al 25 ottobre, chi fosse interessato si può rivolgere a P. Tomasz.