missione2La sera di mercoledì 5 ottobre, ci siamo riuniti con poche persone per preparare la Missione popolare che si terrà dal 4 al 19 marzo in occasione del 50esimo della Parrocchia.

Il periodo (4-19 marzo) è un periodo tranquillo dal punto di vista turistico e lavorativo.
È stato scelto proprio per dare maggiore possibilità ai parrocchiani di partecipare.

missione1Il gruppo dei missionari, Cappuccini e laici, che animerà la Missione popolare fa capo ai Cappuccini di Piemonte-Novara, dove attualmente risiede Padre Walter De Andreis ex parroco di Alassio.

Il prossimo incontro di coordinamento e preparazione si terrà mercoledì 26 ottobre con la partecipazione di Padre Walter.
Preghiamo il Signore affinché i parrocchiani partecipino numerosi e affinché questa Missione porti frutti spirituali di ogni bene.