• Domenica 1° ottobre, dopo la Messa delle ore 18:00, P. Angelo terrà il primo incontro con i Terziari Francescani. Chi desidera conoscere l’attività di questo gruppo può partecipare.
  • Lunedì 2 ottobre, alle ore 21:00 in Oratorio, incontro delle Catechiste.
  • Martedì 3 ottobre, alle ore 17:30, transito di San Francesco: ricorderemo l'incontro del Poverello di Assisi con sorella morte. Alle ore 18, ci sarà la Messa di Settima di P. Mariano Testa, primo Parroco della nostra Comunità.
  • Mercoledì 4 ottobre, solennità di San Francesco d'Assisi, Patrono d'Italia. Alle ore 18:00 Santa Messa solenne con la partecipazione delle Autorità civili e militari. Esecuzione solenne del Cantico delle Creature.
  • Giovedì 5 ottobre, alle ore 17:00, in Oratorio, il Parroco e i Catechiste incontrano i genitori dei ragazzi del Catechismo.
  • Venerdì 6 ottobre, alle ore 20:30 Adorazione eucaristica e confessioni. Ore 21:00, Santa Messa in onore del Sacro Cuore di Gesù presieduta dall’esorcista della nostra Diocesi Don Gilles. Seguirà la preghiera per chiedere la guarigione e la liberazione. Questo appuntamento si terrà tutti i primi venerdì del mese. Vedere il manifesto in bacheca.
    Sempre Venerdì 6 ottobre alle ore 21:00, in Oratorio, si svolgerà l’incontro di formazione per i Ministri straordinari dell’Eucaristia

P. Juan Ricardo ha chiesto di ringraziare e salutare ancora tutta la Comunità parrocchiale, ringrazia anche per la generosa offerta raccolta per la Città dei ragazzi di Lima.