• Questa sera: (sabato 4 gennaio) alle ore 21:00 in Chiesa, Concerto vocale per la Croce Rossa, vedere il manifesto in bacheca.
  • Lunedì 6 gennaio, Solennità dell’Epifania, le Sante Messe saranno celebrate con l’orario festivo.
  • Venerdì 10 gennaio, alle ore 21:00 in Chiesa, Ora di Spiritualità, tenuta da P. Tomasz, l’argomento sarà: Come fare esperienza di Dio pregando il Santo Rosario. Questi incontri si terranno ogni venerdì con argomenti diversi.
  • Il Laboratorio Santa Chiara, in via Garibaldi, nel locale vicino la Chiesa, espone le sue originali creazioni realizzate a mano. Il ricavato sarà devoluto per le Missioni dei Cappuccini liguri.
  • Oggi, sul sagrato della Chiesa, verranno offerti agrumi nostrani. Il ricavato aiuterà a coprire le spese del nuovo lavoro di rifacimento del tetto dell’Oratorio di Sant’Erasmo. All’esterno, ci sono i pannelli con le foto del lavoro.
    Grazie di cuore per il vostro aiuto.