• Nelle bacheche sono indicati i momenti di adorazione e di preghiera settimanali.
  • Martedì 2 ottobre, alle ore 17:00 in oratorio, il Parroco e i catechisti incontrano i genitori dei bambini del Catechismo e i genitori dei bambini della seconda elementare che devono iscrivere i loro figli. Invece, alle ore 19:30, ci sarà l’incontro solo con i genitori dei ragazzi che riceveranno la Cresima. L’incontro durerà non più di mezz’ora.
    Il Catechismo inizierà martedì 9 ottobre.
  • Mercoledì 3 ottobre, alle ore 17:00, celebreremo il Transito di San Francesco, il ricordo dell'incontro del Poverello di Assisi con “sorella morte”.
    Alle ore 21:00 ci sarà il Concerto in onore del Santo Patrono d’Italia, tenuto da un prestigioso Coro tedesco. Vedere il manifesto in bacheca.
  • Giovedì 4 ottobre, Solennità di San Francesco d'Assisi, Patrono d'Italia. Alle ore 18:00 Santa Messa solenne con la partecipazione delle Autorità civili e militari, esecuzione solenne del Cantico delle Creature.
  • Domenica 7 ottobre, durante la Messa delle ore 11:00, ringrazieremo e saluteremo Padre Angelo e accoglieremo il nuovo Vice Parroco Padre Matteo.
  • La Parrocchia organizza un pellegrinaggio a Medjuogorje dal 19 al 25 ottobre, guidato dal Parroco P. Tomasz. Ci sono ancora dei posti disponibili. Per informazioni, rivolgersi in sacrestia.