• Nelle bacheche sono indicati i momenti di adorazione e di preghiera settimanali.
  • Dal lunedì al sabato, alle ore 7:30, nel Coro dietro l’altare, c'è la preghiera delle Lodi Mattutine con la comunità dei Frati. Chi lo desidera vi può partecipare.
  • Nel locale vicino alla Chiesa è stata allestita la Pesca di Beneficenza con apertura serale.
  • Martedì 7 agosto alle ore 21:00, in Piazzetta Frati Cappuccini, lato mare della Chiesa, San Francesco d’Assisi ci “parlerà” del Creato attraverso l’annuncio del Cantico delle Creature.
  • Oggi, sul sagrato della Chiesa, alcune volontarie offrono delle piante fiorite e aromatiche. Il ricavato aiuterà a finanziare i lavori del tetto della Chiesa e il restauro del campanile. Grazie di cuore per il vostro aiuto.