• Oggi, sul sagrato della Chiesa, alcune volontarie offrono dei limoni nostrani. Il ricavato aiuterà a finanziare i lavori del tetto della Chiesa e il restauro del Campanile. Grazie di cuore per il vostro aiuto.
  • Lunedì 16 aprile prosegue la Benedizione delle case. L’itinerario è esposto in bacheca.
  • Nelle bacheche sono indicati i momenti di adorazione e di preghiera settimanali.

I Frati Cappuccini di Genova organizzano, con partenza anche da Albenga, un Pellegrinaggio a Lourdes dal 4 al 7 maggio, guidato dal nostro P. Angelo. Chi fosse interessato a partecipare, si può rivolgere a P. Angelo.
La Parrocchia organizza un Pellegrinaggio a Medjuogorje dal 19 al 25 ottobre, chi fosse interessato si può rivolgere a P. Tomasz.
Il Laboratorio Santa Chiara espone i suoi preziosi manufatti in via Garibaldi, nel locale vicino la Chiesa. Il ricavato sarà devoluto per le Missioni dei Cappuccini liguri.